Vendita Antichità: Affidamento Antiquariato e Conto Vendita

State cercando un servizio di affidamento antiquariato e conto vendita sicuro e gratuito? Vendiarte è ciò che fa al caso vostro.

Se volete vendere i vostri beni di antiquariato, infatti, potete affidarli a Vendiarte che si occuperà autonomamente della pubblicizzazione e della vendita attraverso i suoi canali promozionali.

Scopriamo che cos’è e come funziona il servizio di affidamento antiquariato e conto vendita Vendiarte.

Vendita antichità – Affidamento Antiquariato Vendiarte 

Avete un oggetto di antiquariato a casa e volete venderlo? Potete darlo in affidamento a Vendiarteper ottenere il massimo della valutazione.

Basta contattarci al numero di telefono 349 5657750 o recarsi presso il punto vendita Vendiarte in via Buranello 214 a Genova Sampierdarena e inviarci le immagini dei beni che volete vendere (anche via Whatsapp!)

Vendiarte si occuperà autonomamente della vendita dei vostri oggetti antichi, dalla pubblicizzazione, di tutti gli aspetti relativi alla trattativa, fino all’acquisizione di potenziali acquirenti e alla conclusione dell’affare.

Come funziona l’affidamento antiquariato 

Ma come avviene l’affidamento antiquariato? Esistono due modalità:

  • affidamento con ritiro merce: in tal caso la merce rimane in deposito presso la nostra sede di Genova Sampierdarena
  • affidamento tramite le fotografie: grazie ai moderni mezzi informatici è possibile fissare vendite anche senza lo spostamento fisico della merce

infatti, la tentata vendita o la promozione vengono sempre proposte gratuitamente e in modo riservato attraverso due formule:

  • Presentazione delle opere e dei beni ai clienti abituali di Vendiarte, inseriti in un’apposita mailing list
  • Pubblicazione fotografie sul sito www.vendiarte.it e su altri canali di compravendita online come Ebay e AnticoAntico.com.

Ovviamente gli utenti potranno scegliere di adottare entrambe le formule di tentata vendita e ognuna di essa potrà essere personalizzata a seconda delle proprie esigenze.

E in caso di vendita? Il pagamento e il ritiro della merce avverrà direttamente presso il vostro recapito. In caso contrario, invece, non vi sarà alcuna spesa né alcun altro impegno.

Devi sapere che l’affidamento antiquariato in conto vendita è in media 10 volte più redditizio in termini di guadagno rispetto all’acquisto diretto dei beni, inoltre i realizzi sono superiori anche di 10 volte rispetto alle offerte classiche di quando la merce viene acquistata dal commerciante.

Conto vendita Vendiarte 

Vendiarte può mettere in vendita mobili antichi, ceramiche, cristalli, opere di importanti di pittori liguri di vostra proprietà ad un prezzo concordato con voi.

Così sarà possibile mettere in vetrina i vostri beni presso il nostro punto vendita di via Buranello 214 – 216r a Genova Sampierdarena, oppure sul nostro sito internet così come sugli altri canali web dove siamo presenti da diversi anni, uno fra tutti il nostro canale eBay. In tal modo, compratori italiani ed esteri potranno visualizzare i vostri oggetti e, perché no, procedere con l’acquisto!

Concorderemo insieme il periodo di messa in vendita, il conto vendita, la modalità di pagamento e le modalità di liquidazione.

E se al termine di questo periodo di messa in vendita, il bene non fosse stato venduto? Vendiarte vi permette di scegliere se ritirarlo oppure se procedere con la sua liquidazione.

Il servizio di affidamento antiquariato e conto vendita Vendiarte è totalmente gratuito e riservato.

Affidamento Antiquariato e conto vendita antichità: perché scegliere Vendiarte.it 

Vendiarte è il punto di riferimento a Genova per quanto riguarda il settore dell’antiquariato. Stiamo parlando di un punto vendita di mobili antichi, ceramiche, cristalli, quadri e oggetti di valore, che offre anche un innovativo sistema di vendita online e un esclusivo servizio di affidamento antiquariato e conto vendita.

Servizi Vendiarte:

Possiamo mettere in vendita beni di vostra proprietà ad un prezzo concordato preventivamente con voi, contattaci subito

Per saperne di più sul servizio di affidamento antiquariato e conto vendita contattateci al numero di telefono 349 5657750 o passate a trovarci presso il nostro punto vendita in via Buranello 214 – 216 a Genova, siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30.