CHI SIAMO

Vendiarte a Genova si occupa di arte e antiquariato da oltre 25 anni.Vendiarte di Sergio Paris

Vendiarte è stato tra i primi in Liguria ad aver intuito le enormi potenzialità che i nuovi metodi di commercio elettronico: oggi grazie a internet è realisticamente possibile raggiungere milioni di potenziali clienti e collezionisti.

Da allora abbiamo fatto della vendita di mobili antichi on line e non solo la nostra attività prevalente con risultati che a tutt’oggi ci premiano sul mercato delle vendite di oggetti di antiquariato online sia per la quantità di merce venduta che per la fiducia che riscontriamo tutti i giorni con i nostri clienti più affezionati e non solo.

Grazie ai riscontri positivi il Sig. Paris Sergio con la Sua costanza e passione sta ampliando sempre di più la presenza di Vendi Arte sul web grazie al sito ufficiale www.vendiarte.it  che rappresenta in toto la serietà,  la cura nella scelta delle opere e la qualità degli oggetti proposti da Vendi Arte a prezzi concorrenziali.

Vendi Arte inoltre è presente sui maggiori portali specializzati in antiquariato e antichità nazionali e internazionali dell’antiquariato; inoltre da anni lavoriamo sulla piattaforma eBay con notevole successo di risultati con oltre 1600 feedback positivi.

Grazie a questi canali di vendita raggiungiamo clienti in tutta Italia e all’estero inserendo quasi quotidianamente nuove proposte di antiquariato, arte moderna e arte contemporanea cercando dove possibile di accontentare anche i collezionisti più esigenti.

Tutte le opere da noi esposte in vendita sono coperte da certificazioni a norma di legge.

Tra i servizi che offriamo alla nostra clientela vi è  la possibilità di definire condizioni di pagamento personalizzate.

Servizi Vendiarte

  • Compravendita Antiquariato
  • Affidamento Antiquariato e Conto Vendita
  • Galleria D’Arte: antiquariato e antichità in esposizione
  • Mediazione Antiquariato

Scegli la professionalità e le competenze di Vendiarte, se hai ereditato beni di grande valore e vuoi venderli, adesso sai a chi rivolgerti, contattaci e in meno di 24 ore