Dove Siamo

Vendiarte Genova sampierdarenaVendiarte a Genova è il punto vendita antiquariato e antichità di riferimento per tutta la Liguria.

Vendita Antiquariato

Vendiarte è il primo negozio di antiquariato in Liguria che ha saputo sfruttare l’alto potenziale del settore della vendita dei mobili antichi online e non solo: quadri di grande prestigio, ceramiche, cristalli e qualsiasi tipologia di oggetto di valore lo puoi trovare sul sito di Vendiarte così come all’interno del punto vendita di Via Buranello 214 – 216r a Genova Sampierdarena.

Quando ti rivolgi a Vendiarte hai praticamente la certezza di guadagnare dalla vendita dei tuoi mobili antichi. Se hai ereditato beni, oggetti di valore, cristalli e ceramiche di qualsiasi tipo oggi puoi sfruttare l’opportunità che ti offre un intermediario esperto in tutti i canali di vendita, online e non solo come Vendiarte.

Vendita Antiquariato online

Un’esperienza ventennale nella vendita online unita alla passione e alla conoscenza del prodotto ha messo in condizione Vendiarte di soddisfare al meglio i propri clienti a Genova e provincia garantendo vendite anche al di fuori dei confini nazionali realizzando profitti di grande rilievo.

Il negozio eBay di Vendiarte nel tempo è stato artefice di importanti risultati comprovati dalla massima fiducia che la piattaforma di aste online più importante al mondo ha sempre sottolineato nei confronti di questo rivenditore con oltre 1600 feedback positivi!

Il sistema ad “asta” garantito da eBay è infatti una delle grandi novità che Vendiarte ha saputo portare a Genova e dintorni, diventando con il suo store uno dei punti di riferimento online più assortiti e visitati in tutta Italia.

Antiquariato Online Genova: scopri lo shop di Vendiarte.it      

Ci occupiamo da oltre vent’anni della vendita online e offline di arredi antichi, ceramiche, cristalli, oggettistica e opere di importanti di pittori liguri e non solo! 

Per acquistare i nostri beni antichi di valore puoi farlo direttamente tramite il sito Vendiarte.it dando un’occhiata all’interno dello shop online.

In questa sezione troverai l’antiquariato in vendita presso la nostra galleria diviso per categorie: Angoliere, Arazzi e Tappeti, Armadi, Camini, Cassettoni e comò, Ceramiche, Comodini, Complementi d’arredo, Consolle, Credenze, Divani e poltrone, Grafica e stampe, Icone, Lampadari e lumi, Letti e testate, Librerie e vetrine, Mobili in stile, Modernariato, Orologi antichi, Panche e cassapanche, Quadri (suddivisi in dipinti fino al XIX secolo e dal XX secolo), Ribalte e secretaire, Scrivanie e scrittoi, Sculture, Bronzi, Sedie , Specchi e cornici, Tappeti, Tavoli e tavolini, Toilette, Trumeau, Vetri e cristalli, Vetrine oltre che un’accurata selezione di arredi Shabby Chic.

Vendiarte è attivo anche su marketplace di Facebook: puoi contattarci tramite la nostra pagina Facebook e visionare tutti gli oggetti presenti in vetrina.

Antiquariato online Valutazioni 

Vuoi vendere mobili o altri beni antichi online e vuoi rivolgerti a un servizio professionale e innovativo?

I nostri clienti possono affidarci i loro beni di antiquariato. Vendiarte li valuterà attentamente e li pubblicizzerà tramite il sito web per poi mostrarli ai potenziali acquirenti.

Effettuiamo valutazioni imparziali al giusto prezzo e indirizziamo la vendita di antiquariato online verso collezionisti privati, disposti a pagare gli arredi antichi nel modo più appropriato possibile.

Aste di Antiquariato online

Vendiarte non si occupa della vendita di antichità soltanto tramite lo shop sul sito Vendiarte.it, ma anche attraverso il sistema delle aste online, in particolare vendendo antiquariato on line su ebay.

Da tantissimi anni, infatti, Vendiarte non solo è presente sulla celebre piattaforma e-commerce eBay, dove riusciamo a garantire ai nostri clienti profitti più alti rispetto al classico acquisto diretto con pagamento immediato, tipico del commercio di antiquariato, ma siamo presenti anche su Pamono con un vastissimo assortimento. 

Vendiarte è sempre alla ricerca della soluzione antiquariato online più proficua per tutti coloro che hanno oggetti e mobili antichi di valore e che hanno intenzione di proporsi al pubblico con un’offerta classica oppure per mezzo di vendita su base d’asta. 

Vendiarte è stato un pioniere a Genova nella vendita online di mobili antichi, il tutto supportato da una Galleria d’arte di valore sita in Via Buranello, un’esposizione di pezzi originali sempre verificati e di indubbia qualità.

Un punto vendita fisico quello di Via Buranello dove l’esperienza e la disponibilità di Sergio Paris si sono distinte per una capacità naturale e coinvolgente di trovare la soluzione che meglio si adattasse ad ogni tipo di cliente: dal piccolo privato al grande collezionista di opere antiche.

Vendiarte possiede un vastissimo assortimento e un’elevata specializzazione in pittori liguri: Emilio Scanavino, Giuseppe Sacheri, Rubaldo Metello, e altri capisaldi della pittura ligure dal XXVII secolo fino ai giorni nostri giusto per citarne alcuni.

Se hai del mobilio antico di valore, oggetti di prestigio di tutte le epoche contattaci, le valuteremo al giusto prezzo e avrai inoltre l’opportunità di lasciarle in affidamento in conto vendita.

Contatto Online

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679.

questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono ed eventualmente il tuo contenuto, consulta la privacy policy di questo sito web.

Consulta la Privacy Policy di questo sito

Se desideri entrare in contatto con noi, ti invitiamo a compilare il form su questa pagina oppure a contattarci per telefono. Puoi anche venire a trovarci nel nostro punto vendita.

Contatti

Per qualsiasi dubbio o informazione ecco i nostri contatti diretti:

  • Telefono: 010.89.86.769
  • Cellulare: 349.56.57.750
  • Fax: 010.89.86.769
  • mail: vendiarte@gmail.com
Negozio

Via Giacomo Buranello 214 – 216 r.
16149 Genova
Italia

Apertura al pubblico:

  • Lunedì e Venerdì: 9.00 a 19.00
  • mart, merc e giovedi: 15.00 a 19.00
  • Sabato: 09.00 a 12.00
  • Domenica: Chiuso