Mediazione Antiquariato

Poter collocare i propri beni direttamente presso un collezionista con un alto potere d’acquisto è spesso il modo migliore per ottenere il massimo dalla loro vendita. Vendiarte da più di vent’anni presente nel mercato Antichità e Antiquariato, sia online che offline possiede un’esperienza di vendita di grande rilievo.

Con un canale eBay ormai punto di riferimento in Italia per la vendita di mobili antichi e oggetti di valore con oltre 1600 feedback positivi e un punto vendita che è una vera e propria Galleria d’Arte, VendiArte è oggi il punto di incontro più rapido, sicuro ed efficace tra il venditore di oggetti di valore e il collezionista privato che è veramente disposto a spendere e ad aquistare merce di valore.

Mediazione Antiquariato Mobili Antiquariato e oggetti di valore: Caratteristiche del Servizio

Vendiarte agisce come vostro intermediario, in maniera riservata, efficace, veloce, contattando per voi i compratori più idonei e seguendo ogni fase della trattativa, anche sotto l’aspetto legale ed economico, per garantire il perfetto svolgimento della compravendita, senza rischi e con piena soddisfazione delle parti.

Il servizio di intermediazione Antiquariato Vendiarte verrà pagato solo al momento del perfezionamento della trattativa, cioè dell’effettivo scambio tra compratore e venditore.

Per conoscere i nostri servizi di intermediazione, contattateci scrivendo a vendiarte@gmail.com oppure compilate il form presente nella pagina Contatti del sito ufficiale di Vendiarte.

Servizi Vendiarte Mobili Antiquariato e beni di valore

Vendiarte si occupa di antichità e antiquariato ed espleta da più di 20 anni con risultati tangibili i seguenti servizi:

Se hai ereditato oggetti di antiquariato di valore e vuoi liberartene, oppure stai cercando un acquirente per i tuoi beni sai che puoi affidarti a VendiArte: professionalità, efficienza, passione per questo lavoro e onestà nella valutazione del tuo bene così come nel condurre qualsiasi tipo di trattativa.