Mobili Antiquariato 

Vendiarte è un punto di riferimento per i mobili antiquariato a Genova e provincia: all’interno della sua galleria d’arte troverete arredi antichi, ceramiche, cristalli e opere di importanti pittori liguri.

Scoprite il servizio dedicato ai mobili antiquariato offerto da Vendiarte.

Mobili Antiquariato: scegli Vendiarte 

State cercando un punto vendita dedicato ai mobili antiquariato a Genova e provincia? Oggi vi presentiamo i servizi offerti da Vendiarte, negozio e galleria situato a Genova Sampierdarena in Via Buranello 214 – 216r.

In cosa siamo specializzati? In primis, nella compravendita di oggetti e mobili antiquariato: nella nostra galleria d’arte è possibile visionare e acquistare arredi antichi, ceramiche, cristalli e quadri di pittori liguri come Emilio Scanavino e Giuseppe Sacheri.

E se siete interessati a uno degli oggetti di valore che sono in vendita, Vendiarte vi assiste in tutte le fasi dell’acquisto!

Vendita Mobili Antiquariato

Vendiarte è un punto di riferimento a Genova per quanto riguarda la vendita di mobili antiquariato e non solo.

Nella nostra galleria d’arte troverete una vasta esposizione di beni di valore di ogni tipo, provenienti da collezioni private o eredità, oppure affidateci da privati che vogliono vendere i propri beni di valore.

Per visionare, consultare o acquistare opere e arredi in mostra, basta recarsi presso il punto vendita Vendiarte situato a Genova Sampierdarena in Via Buranello 214 – 216r, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30.

Ecco gli oggetti e i mobili antichi che potete trovare presso Vendiarte:

  • Ceramiche e vetro: oggetti di ceramica e di porcellana da collezione realizzati a partire dal XVI° fino al XVIII° secolo quali piatti, vasi, caffettiere, fioriere, caffettiere, figure, bicchieri, ampolle e altra oggettistica;
  • Oggettistica antica: ovvero prodotti da collezione di alta qualità, in particolare orologi, miniature, bronzi, cornici, smalti, scatole in argento, appliques, specchi, stoffe, lampadari, cartegloria, stampe, libri, lampade, lumi, pendole, placche in bronzo o argento e piccole fusioni in bronzo;
  • Quadri: dipinti realizzati tra il XVI° e il XX° secolo, con un particolare interesse per la pittura Ligure, Lombarda, Piemontese, Veneta, Toscana e Napoletana del XIX° secolo;
  • Sculture d’antiquariato: in particolare oggetti d’argento risalenti all’XVIII° e all’inizio del XIX° come candelabri, candelieri, scaldini, zuccheriere, caffettiere, oliere, saliere, teiere, zuppiere e legumiere, di provenienza sia italiana sia europea.

Acquistiamo Mobili Antiquariato

Se invece state cercando acquirenti per i vostri mobili antiquariato, sappiate che Vendiarte è interessata all’acquisto di mobili e oggetti antichi e offre una consulenza professionale per la valutazione dei singoli beni.

A cosa siamo interessati? Per quanto riguarda l’acquisto di mobili antiquariato, ricerchiamo arredi di qualità, sia italiani che europei, dal XVI° al XVIII° secolo, fino agli esemplari di pregio della prima metà del XIX° secolo.

Se, invece, possedete degli arredi di antiquariato risalenti alla seconda metà del XIX° e alla prima metà del 1900, valutiamo caso per caso l’acquisizione, per conto di terzi, di camere, sale da pranzo, lampadari o interi arredamenti.