Pittori Liguri

Siete appassionati di pittura ligure e state cercando una galleria d’arte specializzata a Genova? Vendiarte è un punto vendita di mobili antichi, ceramiche, cristalli, oggetti di valore ma soprattutto di opere di importanti di pittori liguri, situato a Genova Sampierdarena.

Scopriamo insieme la nostra esposizione di opere di pittori liguri.

Vendiarte e la pittura ligure

Vendiarte è un punto di riferimento a Genova e provincia per quanto riguarda l’Antichità e l’Antiquariato ma non solo.

È anche una galleria d’arte specializzata in dipinti appartenenti ad epoche quali 1500, 1600, 1700 e 1800 fino ad opere d’arte contemporanea, con particolare attenzione ai pittori liguri come Emilio Scanavino, Giuseppe Sacheri e Rubaldo Metello.

Qui potrete visionare, consultare e acquistare dipinti e sculture prestigiose e di difficile reperibilità: basta recarsi presso il punto vendita situato in via Buranello 214 a Genova Sampierdarena, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30.

Ma vediamo adesso i pittori liguri che potete trovare nella nostra galleria.

I nostri pittori liguri 

Se state cercando un quadro appartenente alla pittura ligure del 1500, 1600, 1700 o 1800 potete contare sulla vasta esposizione offerta da Vendiarte.

Nella nostra galleria d’arte vengono quadri realizzati dai più importanti pittori liguri tra i quali: Antonio Agostani, Nicolò Barabino, Mario Gambetta, Rubaldo Merello, Pasquale Ricca, Giuseppe Sacheri, Emilio Scanavino, Cesare Viazzi.

Tutte queste opere vengono acquistate da Vendiarte presso collezioni private o eredità, oppure ci vengono affidate da privati intenzionati a vendere i propri beni di valore.

Si perché Vendiarte si occupa autonomamente della vendita dei vostri oggetti antichi e dei quadri della pittura ligure, sia esponendoli presso la galleria sia attraverso il servizio di vendita mobili online, attivo da oltre vent’anni con un canale eBay con più di 1000 fedback positivi!

Come contattare Vendiarte 

Se volete visionare o comprare opere o sculture di pittori liguri potete recarvi presso il punto vendita in via Buranello 214 a Genova Sampierdarena, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30.

Se invece volete scoprire di più sull’esposizione di pittura ligure presso Vendiarte, potete contattarci al numero di telefono 349 5657750 o visitare la sezione dedicata sul sito Vendiarte.it.